Macchie scure sul pene (glande e scroto)

Salve qualche anno fa mi sono spuntate delle macchie (all'inizio piccole)
sul glande. Col passare del tempo le macchie sono aumentate e diventate più scure, cosa che mi ha spinto circa due anni fa ad affettuare una visita specialistica (Dermatologo), il quale mi rassicurò parlando di perpigmentazione" e che non dovevo preoccuparmi. non mi prescrisse nulla. Ora, assati due anni le macchie sono aumentate ancora di volume e di colore, espandendosi anche allo scroto (che sembra quasi nero) ed anche sul pene (sembra quasi che cambino forma). domani mi recherò subito dal mio medico per chiedere un consulto ma volevo avere anche un'altra opinione perchè sono abbastanza spaventato per questa cosa.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La prima diagnosi deponeva per assoluta benignità quindi plachiamo le ansie: ora fa bene ad aggiornare la situazione ma lo faccia solo dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it