Problema al testicolo sinistro

gentili Medici,
da circa 15 giorni avverto una sensazione di gonfiore nella zona circoscritta al testicolo sinistro (non saprei dire se la sensazione è relativa allo stesso testicolo). In quest'ultima settimana ho notato anche un aumento di calore e un "abbassamento" del testicolo. Di rado mi capita anche di avvertire brevi sensazioni di prurito miste a pizzicore. Ho provato più volte ad effettuare l'autopalpazione, ma da parte mia non ho riscontrato alcuna anomalia o novità. Nell'attesa di recarmi dal mio medico, in quanto sono fuori casa, confido, nei limiti del possibile, in un Vostro preventivo parere.

grazie.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile lettore

Ritengo , leggendo anche i suoi precedenti consulti, che una visita presso un esperto urologo-andrologo possa definitivamente rassenerarla.
Da qui non possiamo aiutarla ulteriormente.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it