Erisipela

Sono afetto da erisipela con linfedema all' arto inferiore destro da circa 5 anni. Dopo un periodo di relativo benessere negli ultimi giorni ho avuto sintomi un pò preoccupanti come febbre alta, brividi, dolore fino al ginocchio e difficoltà notevole a camminare. Questi sintomi mi cominciano al pomeriggio e si esauriscono nella notte, mentre dormo, anchese mi devo girare di continuo. Questo è tutto quello che vi posso descrivere, spero mi possiate aiutare, grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
L'erisipela (una infezione spesso sostenuta dall streptococco beta emolitico) non dura 5 anni ne conduce a linfedema degli arti inferiori: dovrebbe chiarirsi meglio con il suo dermatologo.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462