Da 10 gg ho gli occhi che mi lacrimano facilmente, sopratutto se dipingo , se sono al computer, se e

da 10 gg ho gli occhi che mi lacrimano facilmente, sopratutto se dipingo , se sono al computer, se esco al freddo, e al sole, se mi riposo con gli ochhi chiusi per qualche gg senza far lavorare gli occhi , mi passa , ma poi se riprendo a dipingere e lavorare al computer pian piano ricomincia, porto occhiali da vista, ho fatto la visita un anno fa
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, forse da un anno a questa parte qualcosina potrebbe essere cambiata, lo sforzo visivo può causare i disturbi che descrive quindi prima di ogni valutazione mi pare il caso di verificare la correzione ottica e contestualmente l'oculista appurerà se sono presenti ulteriori disturbi oculari, mi pare la via più saggia.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, penso abbia proprio ragione! sono più tranquilla, seguirò il suo consiglio. Veramente un sito utilissimo!!!!!!!!!