Non ho avuto nemmeno mai rapporti sessuali con nessuno ha parte 2 settimane fa usando però il

Salve,

Ho avuto un arrossamento del pene che sembra quasi sangue sulla pelle nella parte interna sulla cappella (scusate per l'ignoranza ma non so i termini precisi) mi è successo anche 2 mesetti fa e poi mi era passato facendo dei risciacqui con un sapone specifico per l'uomo (SAUGELLA).Quando mi è successo 2 mesetti fa mi era uscito anche un pochino di sangue da questi arrossamenti.
Non ho avuto nemmeno mai rapporti sessuali con nessuno ha parte 2 settimane fa usando però il preservativo e poi ogni tanto mi masturbo e infatti questo ultimo arrossamento che sembra quasi sangue mi è venuto fuori subito dopo una masturbazione e anche 2 mesi fa mi è venuto fuori sempre dopo una masturbazione.
Poi avendo finito il sapone intimo ho usato anche avvolte per lavarmi un sapone normale in questi ultimi tempi, può dipendere da quello anche?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha assunto medicinali nelle ultime 24/48 ore?In caso di risposta affermativa,quali?Mi aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho assunto nessun medicinale ma sto prendendo delle vitamine che si chiamano (IDRO PluriVi integratore alimentare di vitamine e minerali con Coenzima, Q10, Luteina e Resveratrolo)da qualche giorno. L'ultima volta che ho assunto medicinali risale alla metà di febbraio e ho assunto un Moment con scadenza 03/11...Poi va be qualche volta ma non spesso quando avevo il mal di testa prendo Oki e a Natale ho preso un Sinflex e po anche una 20/25 di giorni fa ho preso un'altro Sinflex...Ora io le ho detto in generale dei farrmaci che prendo di solito ma non spesso però, ma nelle ultime 24/48 h non ho assunto nessun farmaco apparte le vitamine.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

spesso tali "irritazioni della mucosa del glande (balanite) o del prepuzio (postite) possono essere legate ad eccessiva stimolazione meccanica, masturbatoria.
una astensione dalla masturbazione e una igiene locale con saugella o bicarbonato dovrebbe portare alla regolamentazione del quadro
clinico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Ma veramente io non mi masturbo spesso quindi penso che non sia quello io assumo il farmaco Suboxone o Buprenorfina che leva la voglia anche di masturbarsi...Sono già più di 3 mesi che non faccio nemmeno uso di droghe apparte ogni tanto qualche cannetta...PS io ha dire queste cose al mio medico curante mi vergogno un pò quindi vi prego aiutatemi voi.....
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che siano da considerare le medicine che assume e le canne...Da questa postazione e',pero',difficile discriminare in merito.Ne parli con il curante.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Sono stato oggi dal mio medico e mi ha detto che c'è qualcosa che mi fa irratazione e mi ha dato una crema poi mi ha detto di fare i risciaqui con l'acido borico e poi va be il sapone Uomo SAUGELLA...Le canne non centrano nulla ne sono sicuro perchè non me lo ha mai fatto più che altro lei del farmaco della Buprenorfina che mi dice??Io oggi al mio medico non le ho detto di questo farmaco.

Cordiali saluti