Masturbazione e contagio?

Buongiorno gentili dottori;
ho formulato questa domanda credo ad una specialità errata, Ve la ripropongo sperando di avere risposta.
La settimana scorsa ho avuto un incontro con una prostituta la quale mi ha masturbato.La signorina non è mai entrata direttamente in contatto con il pene in quanto indossavo la tuta da ginnastica, però nel momento di eiaculazione lo sperma un po è trapassato tra gli indumenti e ha toccato la sua mano.
E' possibile che in questa situazione ci possa essere trasmissione di malattie infettive o batteri o qualsiasi cosa che possa mettere a repentaglio la mia salute?
Scusate l'italiano sono imbarazzato e molto preoccupato attendo con ansia una Vostra gentile risposta.saluti e grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
non le è già stato risposto nell'area di Igiene?

https://www.medicitalia.it/consulti/igiene-e-medicina-preventiva/201845-masturbazione-puo-provocare-contagio.html

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
si dottore mi scusi pensavo di aver sbagliato specialità e ho rifatto la domanda.