Prolasso rettale

buongiorno, un pò di temppo fa, mi è stato diagnosticato un prolasso rettale esterno, non operabile per via della presenza di una ragade. mi è stata consigliata un'alimentazione a base di fibre e di verdure, ora però mi trovo in una situazione insostenibile, mi è difficile addirittura dormire. volevo sapere come trovare una struttura ospedaliera attrezzata per l'intervento con il metodo Longo, se è possibile nel mio caso sottoporsi a tale intervento o che tipo di altro intervento affrontare. se qualcuno può indirizzarmi ad uno specialista, ambulatoriale o privato che sia, ho solo desiderio di ritornare ad una vita normale, ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La ragade in effetti va trattata e risolta con terapia medica o chirurgica. La valutazione del prolasso , dei sintomi e l' eventuale indicazione a chirurgia vanno poste da un proctologo che a Napoli non avra' difficolta' a trovare, eventualmente consultando anche gli specialisti presenti sul sito. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente, cerco subito qualcuno che possa aiutarmi, sperando di trovare anche una struttura attrezzata. mi dispiace solo che Lei sia così lontano.
grazie mille!