Siccome prendo l'eutirox 100 in quanto soffro di tiroide mi hanno detto può essere causato anche

salve ho 26 anni e da due mesi che soffro d'ansia , mi viene all'improvviso ma in continuazione con giramenti di testa vuoto allo stomaco e anche tachicardia a volte mi porta anche stati di tristezza ,siccome prendo l'eutirox 100 in quanto soffro di tiroide mi hanno detto può essere causato anche da questo ma l'ultimo controllo è stato ad ottobre ed era tutto in regola puo' consigliarmi qualcosa perchè quest'ansia è insopportabile grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare, magari con qualche dettaglio in più,
in specialità PSICHIATRIA non tanto perchè necessiti di una terapia farmacologica ma per un inquadramento generale del suo disturbo e risalire se possibile alle cause.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com