Neo si secca,stacca

Salve,io ho un nevo verrucoso sulla pancia da quando sono nato..esso e di colore grigio scuro leggermente rialzato(2/3 mm forse),non mi ha mai fatto male però a volte negli anni succede che si secca molto ed una parte di esso si rialza per poi staccarsi dopo un pò ritorna a posto,non mi ha mai sanguinato..ha la grandezza di una media lenticchia più o meno..anni fà facendo una radiografia all'addome mi fu scorticato quindi mi rivolsi subito ad un dermatologo esperto che me lo visito bene e mi disse di stare tranquillo perche è un neo verrucoso che non comporta nessun rischio e che non valeva la pena rimuoverlo...ora non è cambiato nulla però volevo una vostra opinione..mi conviene rimuoverlo?devo stare tranquillo??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se di nevo verrucoso si tratta, non c'è alcun rischio di trasformazione maligna: ascolti il suo dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
anche il fatto che negli anni si secca,una parte si stacca poi torna a posto...fa tutto da solo in pratica..ho letto che è molto comune con nei verrucusi,è vero??