Problema di euiaculazione, non riesco più a raggiungere l'orgasmo

Salve, sono un ragazzo neo 18enne, in questi ultimi giorni sto riscontrando un problema inerente all'eiaculazione dovuta all'auto erotismo, fino ad alcuni giorni fa non avevo problemi, 2 giorni fa mentre stavo praticando auto erotismo mi sono accorto di non essere in grado di non eiaculare, non raggiongo più l'orgasmo e dopo l'atto provo dolore al testicolo sinistro, premetto che soffro di varicocele al testicolo sinistro e temo che possa essere un problema inerente a questa malattia, vorrei consigli visto che ormai sono 2 giorni che provo a vedere se è una situazione passeggera e sono veramente preoccupato visto che sono ancora molto giovane... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ancora una volat viene colpevolizzato un povero varicocele che nulla c' entra. Il suo potrebbe essere un problema ormonale od emozionale senta collega dal vivo.