Concepimento - quanto tempo dopo?

Salve,
sono una ragazza di 31 anni e ho effettuato lastre in due posizioni (frontale e laterale) alla zona sacro-coccigea per motivi di salute (un probabile intervento).

Vorrei sapere quanto tempo è consigliabile aspettare per un eventuale concepimento, in seguito alla dose di radiazioni ricevuta (modesta, credo, perché erano le prime lastre in 10 anni).
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, per semplice precauzione basta aspettare il ciclo successivo all'esposizione alle radiazioni.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it