Periodo di lavoro all'estero, ma mia terapia?

Buongiorno ,
dovrò trascorrere un periodo di lavoro di diversi mesi a Londra ma non so come fare per la mia terapia. Attualmente prendo delle compresse di tegretol per epilessia e devo recarmi dal dottore circa ogni 15-20 giorni per rinnovare le impegnativa per prendere poi le compresse in farmacia (perchè purtroppo per quel farmaco la confezione è composta da non moltissime pastiglie). ho già provato altri farmaci ma per la mia malattia sembra essere quello il più adatto.
ho accennato al mio dottore la situazione ma non sembrava molto informato e ha detto che potrei farmi inviare le confezione dall'italia dai miei parenti, ma ogni 2 settimane mi sembra una cosa un po' esagerata.

so che esiste la tessera TEAM che si può usare anche nel regno unito, ma è possibile usarla anche per comprare farmaci per la quale serve una ricetta medica, o si può andare dal medico generale? si tratterebbe solo di un tirocinio non un lavoro vero e proprio quindi non so se posso essere comparato ad un cittadino inglese in questo senso.
grazie
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
Essendo una questione prettamente amministrativa le consiglio di rivolgersi alla sua asl che le darà le informazioni del caso.