Post intervento cataratta

Sono stata operata di cataratta il 17 gen. Ho già contattato il forum perche dopo una quindicina di giorni ho avuto l’impressione che la lente si fosse spostata, avvertivo qualche dolore e mi è parso di sentire come una molla che si srotolava. Mi sono rivolta all’oculista che mi ha operata e mi ha detto che tutto andava bene. Dopo una settimana (quattro dall’intervento) ho fatto l’ultimo controllo facendo presente che avvertivo ancora dei dolori soprattutto vicino al canale lacrimale e nella parte superiore dell’occhio. La risposta è stata sempre la stessa “tutto bene”. Ora da tre giorni ho una forte lacrimazione all’occhio, ho contattato telefonicamente l’oculista che mi ha dato delle gocce di antistaminico, ma la situazione non migliora. Il mio dubbio è se veramente con la visita si può vedere se la lente è fissata bene nel suo posto o, per esserne sicuri, si può fare qualche esame più approfondito. Vi ringrazio.Dovrei operare l'altro occhio,ma ho una gran paura.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi a fare una nuova visita oculistica ed un esame OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta,ma quindi se non ho capito male, con la sola visita non si può capire qual è la situazione.