Spermatozoi uretra

salve gentile dottore. Vorrei sapere se è vero ke il liquido pre eiaculatorio è pericolo solo nel caso in cui si hanno rapporti non protetti a distanza di poco? Premetto ke io non ho mai avuto nessuna penetrazione non protetta. Mai. Sempre col profilattico dall inizio alla fine mai rotto e mai sfilato. Però mi è successo ke avendo un rapporto al giorno e mai due consecutivi, prima del rapporto qualke volte il mio ragazzo prima di mettersi il priofliattico si sfreghi leggermente col pene sui miei genitali esterni x qualke breve istante. Esiste una possibilità di gravidanza cosi? Pur nn avendo mai avuto nemmeno un penetrazione nn protetta? Grazie 1000
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
le saremmmo molto grati se volesse usare vocali e "ch" invece di "k". Detto questo qua mi pare che ci sia una fobia di gravidanza piuttosto che una gravidanza. Nessun rischio così, però sarebbe il caso che lei avviasse programma anticoncezionale decente, piuttosto che il profilattico, rimedio sempre di emergenza, e qualora tale paura rimanesse, visti i numerosi consulti richiesti, di parlarne con uno psicologo. Per intanto vada al consultorio, ovvero dal suo ginecologo per programma contraccettivo.