Conservanti alimentari sospetti

Gent.mi medici
A causa del presistente raffreddore il medico di famiglia ha prescritto a mia moglie, per i. intramuscolo, la vitamina C contenente anche i seguenti eccipienti : metile paraidossibenzoato,propile paraidossibenzoato e sodio idrossido. Ho i miei dubbi sull'innocuità dei su detti eccipienti, che pare, anzi, siano sospetti.Potreste farmi conoscere il Vostro parere inproposito. grazie. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentiel utente
tranquillissimo perchè sono eccipienti sicurissimi

Tommaso Vannucchi