Flukimex e fedra

Buonasera,
volevo sapere se il flukimex 150mg può interagire con la pillola contraccettiva Fedra e ridurre o annullare l'effetto anticoncezionale.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utnte
non è compromesso l'effetto anticoncezionale semmai si può riscontrare un aumento dellemco0ncentrazioni ematiche degli ormoni contenuti nella pillola con possibili effetti collaterali da "sovradosaggio ormonale"

Tommaso Vannucchi