Il mio medico di famiglia ha detto che si tratta di renella

salve, ho un dolore al rene destro che si dirama fino all'inguine e poi a volte prende metà coscia, sapreste dirmi cosa è?il mio medico di famiglia ha detto che si tratta di renella, ma che esami posso fare? devo preoccuparmi in quanto questo dolore può nascondere qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se l' ipotesi del suo medico e' questa, probabilmente sono indicate una ecografia delle vie urinarie ed una visita urologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it