Nevo dermico

salve , io ho sul viso un nevo dermico nn è grande e si trova leggermente sotto il labbro, e mi sono recata da un dermatologo/ estetisata per toglierlo. il dermatologo mi ha detto ke in due ma anke una seduta sarebbe caduto senza lasciare nex segno... sono andata la prima volta e me lo ha bruciato con un laser dopodichè c sn andata per diversi controlli ma il neo ancora nn era caduto ( così mi dicevano ) ... alla quarta volta del controllo me lo hanno bruciato un altra volta ma il neo ce ancora o meglio è divenatato solo leggermente più chiaro ... quanto c vuole per far si che il neo scompaia ???... la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
è strano , di solito , utilizzando un laser chirurgico (tipo Co2 ed altri) il risultato è veloce e soddisfacente nella quasi totalità dei casi.
Probabilmente il collega, nel timore , comprensibile, di poter creare esiti cicatriziali , agisce con mano molto leggera.
Dia fiducia , vedrà che arriverà in fondo!
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
E' poi difficile rispondere alla domanda senza sapere che tipo di laser è stato utilizzato (marca e modello).

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia