Beta hcg incremento irregolare

Salve, vorrei la vs opinione sui miei valori di beta perchè sono un pò preoccupata.

premetto che a gen di quest'anno ho avuto un aborto spontaneo e ritenuto mi sono accorta alla dodicesima sett che alla settima si era fermato tutto sebbene io stessi benissimo quindi questa volta cerco di controllarmi di più per evitare spiacevoli sorprese.

Ultima mestruazione 11/09.

valori beta:
gio 18 ott 11051
lun 22 ott 32046
gio 25 ott 50232

Lun 22 ott ho fatto un eco da cui si è potuto vedere un embrione di 4,6mm con battito cardiaco.

La cosa che mi preoccupa è il fatto che la mia beta sia aumentando più lentamente dello standard previsto, cosa può voler dire? è una gravidanza a rischio? che fare?

sto facendo progesterone, 299mg al giorno perchè il 16 ott ho visto una perdita rosa.

Grazie mille della vs attenzione
Francesca

[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
La beta hCG è un ormone che presenta notevoli oscillazioni. Non mi pare che l'andamento, nel suo caso, sia anomalo.
La sua gravidanza è in evoluzione, non consideri più i valori della beta e stia tranquilla.
Dott.ssa Gabriella Pierno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo parere e per la tempestività.
Francesca