Un normale controllo ed una verifica dello stato dei miei spermatozoi

Salve , vi scrivo da Roma , ho 36 anni, e mi sono sottoposto a spermiogramma presso struttura pubblica , per un normale controllo ed una verifica dello stato dei miei spermatozoi. L'esame e' stato effettuato dopo 5 gg di astinenza.
Volevo un giudizio da parte di uno specialista sull'esito dello stesso.
i valori sono :

Aspetto : Suo proprio
Ph : 7.8
Fluidificazione: completa
viscosita' : normale
Volume : 2.3 ml
nenaspermi 45 milioni /ml
totale eiaculato : 103.5 milioni.
MOTILITA' DOPO 2 ORE DALL'EMISSIONE
rettilinea : 65%
agitatoria in loco 5%
Immobilita' : 30%
MORFOLOGIA
Forme tipiche : 50%
Forme atipiche: 50%
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sembra tutto a posto anche se 50% di forme normali è un poco ottimista.
io lo rifarei in ambito specialistico, pubblico o privato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net