Pene rivolto verso l'alto

Salve,

quando il mio pene è eretto si presenta verso l'alto ma no solo una parte ma và in modo dritto completamente verso l'alto per intenderci dalla base completamente in alto verso la pancia.
Può essere dovuto da un eccessiva presenza di sangue che provoca questo o dipende da altro.
Vi ringrazio anticipatamente aspetto risposte
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, si tratta di una delle tante possibili varianti di morfologia e direzione del pene. La cosa non Le dovrebbe comportare alcun tipo di difficoltà nei rapporti. Se così non fosse, consulti un andrologo di fiducia. Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino