Denti neri

Salve volevo sapere dato che ho mi si stanno facendo i denti neri e anche le gengive sintomo indiscutibile dell'aids, giusto così nell'attesa del risultato sicuro positivo del test dell'hiv se era possibile checi fosse un'altra causa, io non ho mal di denti, ma un leggero bruciore, e stanno diventando neri, ma neri intorno.Grazie.
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Gentile paziente, lo scolorimento dei denti generalmente è dovuto ad abitudini alimentari (es.caffè,the,vino,etc) e al fumo. Il problema della gengivite invece è spesso correlato in quanto è più frequentemente presente in pazienti fumatori ma può anche avere origini genetiche con eziologia multifattoriale. Non sono sintomi indiscutibili del virus dell'hiv, devo smentirla.
Attenda l'esito del test senza da troppo peso a tutto ciò che può leggere sul virus in quanto i sintomi sono sintomi che nella maggioranza ha ciascuno di noi, dalla persona sana a quella malata di aids.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia