Purtroppo ho 20 anni, e temo di aver un problema di fimosi

salve, mi scuso nel fare una domanda che è già stata fatta molte volte, ma vorrei avere notizie nello specifico e personali.
purtroppo ho 20 anni, e temo di aver un problema di fimosi...
purtroppo in termini di percentuali riesco a scoprire soltanto il 10% del glande.
Anche se in tarda età avrei deciso di operarmi e di risolvere una volta per tutte il problema...
adesso vorrei sapere alcune cose poiché non nascondo che sono un pò terrorizzato.
devo chiedere in primis al medico curante? siccome non so proprio a chi rivolgermi.
quanto dura l'operazione ed il ricorso ospedaliero.( se si faceva tutto in giornata diciamo).
se purtroppo aimè l'operazione avrà dei costi.
e se posso presentarmi da solo in ospedale.
grazie in anticipo per le risposte.
A.D.M.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si rivolga al curante, che la indirizzerà al meglio. In tal modo farà tutto con pochi euro attraverso il sist4ema sanitario nazionale, in genere tutto avviene in giornata. Ma senta il suo chirurgo prima, lui sarà più preciso.