Fitte cuore

salve ho 25 anni e ultimamente avverto delle fitte al petto sotto il seno (zona sx).
Dura pochi attimi ma oggi è capitato più volte. Sopratutto quando mi alzo da seduta, se respiro profondamente e sotto la doccia.
Ho misurato la pressione e i battiti ed era: 99max 68min 98battiti.
I battimi mi sembrano troppi....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
data la sua età e per come descritti, i suoi sintomi sembrano aver poco a che fare con l'attività cardiaca. I suoi sintomi sembrano di natura osteomuscolare, probabilmente esacerbati da una certe componente emotiva.
Stia serena, il suo cuore non è malato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO