Coumadin- circuito benessere

Salve sono una ragazza di 34anni,circa 2anni fa ho avuto una trombosi cerebrale che mi ha portato all'assunzione del coumadin, domani vorrei passare una giornata in un centro benessere che comprende alternanza acqua fredda-acqua calda, idromassaggio,docce emozionali, bagno turco,sauna e massaggio...volevo sapere con questa terapia potrei farlo?? O è sconsigliato??Grazie...Antonella
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sinceramente prenderei in considerazione con molta prudenza quanto da Lei riferito.
A parte l'assunzione di anticoagulanti, l'esposizione a variazioni termiche brusche, al caldo umido e una possibile disidratazione sono tutte evenienze che sarebbe preferibile evitare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Giacomo Zizzi Medico termale, Biologo nutrizionista 29
Gentile Signora,
concordo con il Collega sul fatto che sarebbe meglio evirae le brusche variazioni di temperatura. A mio parere, tuttavia, potrebbe usufruire dell'idrokinesiterapia in piscina dove la temperatura dell'acqua non supera i 34°. Cordiali saluti

Dott. G. Zizzi

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche dal punto di vista neurologico Le confermo quanto Le hanno già detto i colleghi che mi hanno preceduto, le brusche variazioni termiche non sono fisiologiche e sarebbe opportuno evitarle.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro