Intervento chirurgico/laser: risultati ipotetici?

Salve, sono un ragazzo, volevo un informazione! da un età che va dai 20 anni ai 30 quanta possibilità c'è della riuscita del laser trabuculoplastica slt (per il glaucoma???) -nella non riuscita del laser, al limite si potrebbe rifare-

Poi in caso di intervento (chirurgico) classico di glaucoma, la possibilità di riuscita è alta o molto bassa??? -nella non riuscita dell'intervento non è molto rischioso ritentare?-
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
invertiamo l'ordine degli addendi
che diagnosi ha??
che trattamento le e' stato proposto oppure ha gia' eseguito??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho il glaucoma da più di 15 anni in tutti e due gli occhi..uno perfettamente sano..l'altro vedo poco e con un distacco di retina (operato).

nell'occhio completamente sano attaccato solo dal glaucoma, ho la pressione altissima, Il mio Professore mi ha messo di fronte all'intervento chirurgico. Per poi un "domani" fare il laser...
Invece io vorrei fare prima il laser slt(per mia logica e mai fatto prima ) e poi (in caso di non riuscita), l'intervento chirurgico.
Tramite ricerche ho saputo che il laser trabuculoplastica slt sui giovani non fa nessun effetto! è vero?

la prego, dopo aver risposto alle sue domande di rispondere con massima schiettezza e sincerità.