Informazione

Buona sera
vado subito al sodo:dovrei mettere un dente precisamente un incisivo,il mio dottore mi ha chiesto 1800,00 euro specificandomi che la corona sara di porcellana,la vite in titanio e utilizzera materiali nobili!Ora vorrei capire quali sono questi materiali nobili e dove verranno utilizzati!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente sarà un oro-ceramica e l'impianto in titanio
mi scusi ma non possiamo per regolamento parlare di prezzi nel portale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera
grazie per aver risposto alla mia domanda.Puo cortesemente spiegarmi i vari componenti che formano l'impianto con i vari materiali usati?L'oro ceramica è il top per questi tipi d'impianto?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
impianto-vite di guarigione-abutment e sono tutti in titanio e la capsula in ceramica o zirconio-ceramica o metallo nobile ceramica
tutti e 3 prodotti di qualità
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi la corona viene rivestita di ceramica sui materiali nobili tipo oro,argento,zirconio?Giusto o sbaglio?Ma esiseste un composto per le corono di oro e platino?