Grosso problema

Salve ho 25 anni e ho problemi di erezioni. Sinceramente gia' da 16-17 anni ho un po di problemi. Il fatto e' ke ho erezioni dalla mattina alla sera ma, non riesco a mantenerle. E adesso ke ho una relazione da piu' di un anno il problema inizia a diventare pesante. Riesco a mantenere erezioni anche durature durante rapporti manuali e orali con la patner ma non durante il rapporto vero e proprio, specialmente se lei sta sopra. Ho provato integratori come virandro,ezerex,bio arginina anche come mi ha prescritto l'andrologo nella mia prima visita di unna settimana fa ma niente. Anche il levitra non da grossi risultati. Solo il cialis fa qualcosina in piu'. La mia paura e' che la colpa sia di un attivita' masturbatoria elevata anche prima dell'adolescenza e purtroppo anche fatta male le prime volte (la facevo solo premendo il pene e schiacciandolo)...AIUTO!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione in alcuna maniera puo' dare luogo ad una disfunzione erettile.Le modalita' della masturbazione non sono tali da far pensare ad un eventuale danno locale.Approfondirei la diagnosi andrologica
(ormonalie,vascolare?).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dr. Izzo e grazie della risposta. Scusi ma Ormonalie e vascolare cosa sono? L'unica cosa ke ho fatto per adesso sono gli esami del sangue compreso quelli specifici per il testosterone ecc. e sono vergognosamente perfetti. Non so cosa pensare... Cordialiata'.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ormonali significa la determinazione di Testosterone,LH,prolattina,17 beta estradiolo ed FSH.Vascolare significa eseguire un ecocolordoppler del circolo arterioso penieno.E' sempre consigliabile una diagnosi rigorosa per...non allenare la fantasia.Cordialita'.