Paura miopia

Buonasera
vorrei sapere da voi Dott. come giudicate la mia miopia, -11/-13? è una cosa che deve farmi preoccupare o c'è di peggio?
Non mi sono mai posta alcun problema perchè con la correzione di lenti ci vedo bene, ma ultimamente ho avuto qualche disturbo e mi sono fatta venire mille paure, leggendo storie di altre persone mi è venuta la convinzione di diventare cieca..
Cosa ne pensate?
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, penso solo che ha una miopia medio/elevata e che deve frequentare regolarmente dei controlli oculistici periodici (ogni sei/otto mesi), a parte questo stia tranquilla non è assolutamente detto che debba avere problemi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente