Mio zio ha ingoiato due stuzzicadenti!

Salve, questa sera mentre cenavamo mio zio stava mangiando un involtino di pollo e dentro c'erano due stuzzicadenti piccoli non accorgendosene se li è ingoiati cosa potrebbe succederle? dovremmo portarlo in ospedale? grazie per la risposta Buona sera
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' ovvio che tuo Zio si rechi quanto prima al Pronto Soccorso. Per ovvi motivi, gli stuzzicadenti ingeriti possono provocare delle lesioni del tratto gastro intestinale. Mi farà piacere avere sue notizie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ieri abbiamo chiamato alla guardia medica e mi hanno detto che dobbiamo stare tranquilli e apettare se ha mal di stomaco o quant'altro allora lei consiglia di portarlo al pronto soccorso? le farò avere notizie grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Starei piu' tranquillo! Attendo notizie in merito