Acne incurabile da 15 anni!!!!!!!! aiuto!

Gentili Medici,

scrivo su questo blog per avere un vostro consulto perchè sono davvero DISPERATA.
Può sembrare banale... mi rendo conto che i problemi che oggi affligono il mondo sono altri, ma io non esco più di casa per via della pelle che mi ritrovo.
Ho l'acne da 15 anni, ho provato qualsiasi cura, sono stata dall'estetista, dall'erborista, da diversi dermatologhi...ma nulla da fare! Solo la pillola sembrava facesse effetto! Ho 24 anni, soffro di diabete e dagli ultimi esami ho scoperto di avere gli anticorpi della tiroide molto alti, è possibile che sia per questo motivo? Quando ero in cura col dermatologo, usavo duac gel, avene diacneal e avene cleanance...ora che faccio? Aiutami per favore... ditemi quali possono essere le cause interne che portano all'acne...non so più che esami fare, ormai lo stipendio lo butto facendo esami e cure inutili...! Aiutatemi per favore!
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Pur non comprendendo il perché di una storia così lunga rispetto ad una patologia che deve essere (ancor piu' nelle sue forme importanti) curata con efficacia.

Mi preme ricordare che l'indirizzo di rifierimento e' comunque quello dermatologico e solo quello.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it