Dimagrisco senza motivo

ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni alto 1.70 circa e peso 65 kili
allora sto dimagrendo in modo sospetto..in due settimane ho perso 3 kili e mangio tutto senza tenere conto di diete Ecc..
e tutto questo è incominciato dopo 3 mesi che ho smesso di fumare cannabis in modo improvviso (per fortuna) può essere la causa??
Grazie in anticipo a tutti ciao...
[#1]
Dietologo attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
Gentile Utente, per poter capire la causa del suo calo ponderale è sicuramente importante innanzitutto un controllo degli esami ematochimici, compreso uno screening tiroideo.
Per quanto riguarda l'astinenza dalla cannabis non ritengo che sia da mettere in relazione con il suo dimagrimento.
Cordiali Saluti