Rischio o no?

Ho avuto un rapporto sessuale con partner occasionale, con preservativo e senza eiaculazione, mi vene un dubbio:
Se tolgo e tocco esternamente il presetvativo entrato in vagina con le mani rischio se poi con le mani mi tocco qualche parte del corpo?
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile lettore,
Conviene sempre non toccare la parte esterna del condom o per lo meno detergersi le mani con i comuni disinfettanti

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un "rischio minimale" non può essere escluso
si controlli
in futuro maggior attenzione !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie, anche se mi sto preoccupando.
Dopo quanto un controlo e in che modo?
Grazie ancora.

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Questa situazione non deve preoccuparti perchè le possibilità di contagio sono minime devi fare controlli solo se insorge qualche sintomo (es. bruciori, macchie cutanee ecc.) se no stai tranquillo ed attenzione per le prossime volte!
[#5]
dopo
Utente
Grazie, sicuramente sarò più prudente o meglio cercherò di evitare rapporti a rischio.

Grazie ancora.