E sinceramente anche di erezione all'80%

Salve dottore.
Io soffro da qualche mese di eiaculazione precoce,e sinceramente anche di erezione all'80%.
Io ho avuto un citomegalovirus ben 3 mesi fa,la sera a letto ho una certa sudorazione e stanchezza.
Potrebbe essere questi i problemi?
Ho fatto una visita urologica ed è tutto ok.
Esiste una cura o altro per risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...difficile dare una risposta certa con gli elementi che ci dà.
Ciò detto, se il Collega che l'ha valutata non ha riscontrato problemi in atto, è possibile che la stanchezza serale possa spiegare un'efficienza all'80% e di conseguenza anche la temporanea insorgenza di eiaculazione precoce. Provi a darsi un pò di tempo; il tutto potrebbe regredire spontaneamente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
dopo una infezione da citomegalovirus può residuare uno statio di "debolezza" generalizzata e l'apparato genitale è uno dei primi che , invece, dovrebbe richiedere una sensazione generale di benessere.
Aspetti qualche settimana, si tenga "un po' a riposo" poi magari consulti un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore per la risposta che mi ha fornito.
Sa se c'è una qualche cura ricostituente per accorciare i tempi e riprendere la normale forza sessuale?
grazie ancora