Dolore toracico, età 17 anni!.

Buon giorno cari dottori, riprendo la mia domanda postata qualche settimana fa a causa del seguente fastidio. https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/198919-fastidio-toracico-eta-17-anni.html

Dopo questo ho effettuato una ECG e un ecografia al cuore da un cardiologo, ed è risultato tutto nella norma. In questo periodo sono anche affetto da Mononucleosi, ma non credo dipenda dallo stesso questo fastidio.

Vorrei sapere da cosa può dipendere? Forse stress? E se posso stare tranquillo! Grazie del vostro lavoro =)
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Caro ragazzo,
se tutto è risultato nella norma è probabile che i tuoi fastidi siano di mera natura osteomuscolare, cosa che probabilmente già ti varà detto il collega cardiologo. On line, fare diagnosi, non è possibile, per cui la certezza potrai averla, semmai ce ne fosse bisogno, dal tuo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie dottore =D