Test patente 6 urine e 2 sangue, per precendente positività alle benziodiazepine.

Buongiorno chiao da Roma, vorrei sapere quanto tempo prima in maniera sicura si deve smettere l'olanzapina (ziprexa) e le benzodiazepine perché le stesse sostanze non vengano rilevate ai test del sangue (due analisi) e delle urine (sei analisi) che si fanno nei laboratori di Roma Via Pigafetta RFI, grazie Mario
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
dipende dalla molecola benzodiazepinica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa ma dato che non sono medico vorrei capire quale notizia potrei darle in merito al medicinale oltre dirle che si tratta di olanzapina e in particolare di zyprexa 10? questo mi interessa perche poi le gocce di benziodiazepina sono state sostituite con melatonina senza problemi, grazie Mario
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
zyprexa dopo 7 giorni è completamente eliminato
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.