Sangue nello sperma torsione testicolare

Egregio professore,
ho subito circa 25 giorni fa un'operazione chirurgica per intervenire su una torsione testicolare. Ho notato stamattina tracce di sangue rosso nello sperma. E' una conseguenza di un'infiammazione postoperatoria o devo considerare altre problematiche?
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signnore,
alla sua età il sangue nello sperma non desta preoccupazione. Mal che vada una modica infiammazione prostatica o postoperatoria. Senta il collega al controllo che dice