Un valore del lupus anticoagulante

Gentile Dottore, le chiedo un consiglio riguardo la mia situazione.Ho 33 anni. Ho avuto due aborti spontanei, entrambi all'ottava settimana di gravidanza, il primo a Luglio 2003, il secondo ad Aprile di quest'anno, entrambi conclusisi con raschiamento.
Solo dopo il secondo aborto abbiamo cominciato a fare degli esami per ricercare le cause. Per entrambi il cariotipo ha dato esito normale. L'isterosalpingografia dà la tuba di destra che si opacizza per breve tratto, risulta dimorfica e non si riconosce sicuro passaggio del liquido. Inoltre in corrispondenza dei profili parietali sono riconoscibili multiple e fini irregolarità con possibile significato di adenomiosi.
Il tampone per Clamidia e Mycoplasma ha dato esito negativo.
Dall'esame del sangue risulta un valore di anticorpi anti tireoglobulina di 55 iu/ml e un valore del Lupus anticoagulante (d.r.v.v.t) di 1,25(rapporto); per tutti gli altri esami i valori rientrano nella norma.
Come vede la mia situazione?
A quali altri esami mi devo sottoporre?
Quali controlli può fare mio marito?
Dal secondo raschiamento ho seguito una terapia con il Clomid (dal 5° al 9° gg) e Parlodel (mezza compressa tutte le sere) ma non sono ancora rimasta incinta.
Inoltre, mentre prima avevo un ciclo corto (circa 24/25 gg) ma regolare, adesso varia tutti i mesi: da 26 a 33: da che cosa è causato.
Mi perdoni per la lunghezza della descrizione.
Grazie in anticipo per la sua risposta.

[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
purtroppo molto spesso non si individuano le cause di questi aborti ripetuti. Leggo che già si è sottoposta a numerosi esami, che tra l'altro, non hanno evidenziato nulla di patologico. Le consiglierei, per completare le indagini intraprese, di sottoporsi a dosaggio plasmatico degli anticorpi anti-cardiolipina e ad isteroscopia diagnostica per valutare la cavità uterina.
Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo