Cuore battere molto accelerato, ho misurato la pressione in questi due giorni in varie farmacie

DA SABATO SENTO IL MIO CUORE BATTERE MOLTO ACCELERATO, HO MISURATO LA PRESSIONE IN QUESTI DUE GIORNI IN VARIE FARMACIE DELLA MIA CITTA' CON I SEGUENTI RISULTATI 144/97 PULS 109 DOPO ORA CIRCA 144/93 PULS 119 QUESTO RIFERITO ALLA GIORNATA DI SABATO .IL GIORNO SEGUENTE ALTRE DUE MISURAZIONI LA PRIMA DI MATTINO 143 /94 PULS 104 LA SERA INTORNO ALLE 17 144/89 PULS 119 .SOFFRRO DI UNA INSUFFICENZA MITRALICA LIEVE QUESTO ERA L'ULTIMO CONTROLLO FATTO 3 ANNI FA CIRCA.SONO UN TIPO MOLTO ANSIOSO è HO SOFFERTO DI ATTACCHI DI PANICO NEGLI ULTIMI 5 MESI HO PRESO 12 KG DI PESO CIRCA(AVEVO SMESSO DI FUMARE)CERTO DI UNA VOSTRA CELERE RISPOSTA PORGO I MIEI SALUTI
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
certamente sia i valori pressori che quelli della frequenza cardiaca sono leggermente sopra la norma. In via preliminare, le consiglio di praticare oltre ad una visita cardiologica, una valutazione della sua funzionalità tiroidea ed un approccio dietetico più equilibrato. Inizi anche una moderata attività fisica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO