Col cuore non ho problemi,mi alleno da 22 anni 4 volte a settimana e conduco una vita piena di

Buongiorno amici,mi avete aiutato in passato e quindi vi interpello ancora. Volevo prendere il Viagra o il Cialis dato che vorrei per una volta sola farlo per ore con la mia ragazza. Ho 28 anni e non so semi farebbe male, magari metà compressa? Solo per una volta. Col cuore non ho problemi,mi alleno da 22 anni 4 volte a settimana e conduco una vita piena di salute, tranne l'eiaculazione un bel po precoce. Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la valutazione del caso la può fare solo il suo curante e dal vivo ma se il problema è allungare i tempi il suo approccio non va.
ne parli con un ( il suo, magari) andrologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo al Dr.Biagiotti nella risposta.
La sua richiesta, fa trasparire una gran confusione tra fase dell'eccitazione, caratterizzata dall'erezione e dalla fase dell'orgasmo, caratterizzata dall'orgasmo e dall'eiaculazione.
Entrambe queste fasi, possono manifestare una disfunzione, come deficit erettivo o eiaculazione precoce, disfunzioni che solo l'andrologo può diagnosticare, la terapia successiva si stabilisce di volta in volta, paziente, per paziente.
Legga, se desidera, questi miei articoli, troverà degli spunti di riflessione.
Cordialità
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/581-eiaculazione-precoce-solitudine-e-sofferenza-di-chi-ne-soffre.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/106-dipendenza-psicologica-dalla-terapia-orale-per-il-deficit-erettivo.html