Prostata e calo desiderio

Ho da semprre problemi di prostata. Attualmente mi sveglio la mattina intorno alle 6 per fare pipi e molte volte, durante il giorno sento il bisogno di urinare. Nonostante le varie terapie non riesco ad avere alcun beneficio ora mi si e' complicata ancora di piu la situazione. E infatti da un anno a questa parte che ho una caduta yotale del desiderio e una difficolta di erezione
Questa estate oltre a seguire una terapia di normix 200 per sei mesi mi e' stata prestrcitta anche Tradxxxx il tutto senza alcun risultato. Oggi mi hanno prescritto Levoxacin250 per 5 gg proxelann x 7 gg terazosina 2 mg 1/2 compressa a sera per un mese e gonasi 2000 1 fiala alla settimana per 4 settemane. Poiche in una pregressa ecografia mi avevano parlato di adenoma prostatico con sprostata trilobare sono piuttosto perplesso prima di iniziare la terapia che ho sostanzialmente utilizzato solo per l'antibiotico e le supposte per una settimana con scarsi risultati . Il Gonasi e' pericoloso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente ovviamnete senza una visita diretta ci è impossibile giudicare la terapia data un collega che l'ha visitata è da dire che il desiderio è lagato al testosterone che non vedo valutato. per quanto riguarda la prostata va verificata se lei ha una componente ostruttiva ( c'e' residuo in vescica dopo la minzione?) o solo infiammatoria, qualora è solo infiammatoria va capita la causa di tale infiammazione ed agire su di essa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celerita' In passato due ecografie rilevavano un residuo nell'ultima ecografia Non ho residuo dopo minzione ed il tetosterone mi hanno detto che era un po bassino, ma nella norma. E il caso di sottoporre i miei esami ad altrospecilista prima di procedere con il gonasi?
[#3]
dopo
Utente
I miei dati sono

ESTRADIOLO 30
(MET ECLA)
LH ORMONE LUTENIZZANTE 6,6
FSH PLASMATICO 30,3
PROLATTINA 5,2
TESTOSTERONE PLASMATICO 5,7
DIIDROTESTOSTERONE 560
(METIMMUNOENZIMATICA)
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente i valori non appaiono alterati però come detto non posso esprimermi sulla terapia data