Glende parzialmente coperto da prepuzio

Salve!Ho 20 anni,non ho mai avuto rappporti sessuali,e durante l'erezione mi è quasi impossibile scoprire per intero il glande!Necessito di un intervento?Se si posso rivolgermi direttamente all'ospedale senza coinvolgere il medico curante?Se si devo rivolgermi a un reparto, al pronto soccorso o alla hall?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente come prima cosa si deve prenotare una visita urologica per potere fare una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
....per la visita urologica devo contattare uno specialista o posso rivolgermi all'ospedale?