Pressione oculare

salve a tutti vi scrivo nella speranza di trovare delle risposte soddisfacenti, perchè mia madre andando dall'oculista ha riscontrato la pressione oculare molto alta. Il medico le ha prescrito delle gocce ke si chiamano COLLISTAR da mettere a vita per due volte al giorno, io h solo 18 anni, ma spero ke graziee a voi riuscritò ad aiutare mia madre anke in parte, magari consigliandomi anke degli specialisti... vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro giovane utente,

Il nome "collistar" identifica una marca di cosmetici. Se Sua madre ha la pressione oculare alta, deve semplicemente farsi seguire dal Suo oculista di fiducia. Con una buona terapia, non ha nulla da temere per il suo futuro.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta immediata, mi scuso ma è stato un errore, non so come sia stato possibile, il nome del collirio è COSOPT, lei cosa mi dice a riguardo??
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
È un ottimo prodotto. Continui a far seguire Sua madre dall'oculista di fiducia e non avrà nessun problema.

Saluti!
[#4]
dopo
Utente
L'oculista le ha detto che queste gocce non vanno messe in modo semplice, ma occorrono circa 2 min a occhio, contando fino a 30 con l'occhio aperto e poi contando fino a 130 con l'occhio chiuso... è giusto questo tipo di procedimento?? se lei ha altre alternative, mio madre è disposta a farsi visitare da lei stesso... grazie mille!!
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
La ringrazio per la stima. In tutta sincerità, questo metodo di somministrazione 'singolare' mi è nuovo. In genere, è sufficiente che una sola goccia bagni la mucosa congiuntivale.