Chirurghi specializzati nell intervento sulla cataratta

Egregio dottore,
sono una signora umbra di 46 anni affetta da marcata coroidosi miopica, e in O.S deficit di - 17,in O.D presenza di pregressa macchia di Fuchs con residuo visivo di 0.5.
Le sarei infinitamente grata se volesse indicarmi gli specialisti più idonei ad intervenire su cataratta formatasi in occhi con tali problematiche.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Gentile Signora ci sono decine e decine di ottimi chirurghi della cataratta su tutto il territorio nazionale, forse nel suo caso sentirei anche il parere di un chirurgo retinico per valutare la possibilità o necessità (data la sua miopia) di eseguire un cerchiaggio sclerale preventivo prima di asportare la cataratta per stabilizzare la struttura vitreoretinica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
le sarei infinitamente grata se volesse suggerirmi le strutture ospedaliere ,sia pubbliche che private, ove le risultino operare in Italia i migliori chirurghi vitreo-retinici.
Distinti saluti