La pelle spontaneamente non scende, deve essere tirata già

Gent.mi Dottori,
innanzi tutto ringrazio per il lavoro che svolgete, di estrema utilità; i vostri consigli sono fondamentali!
Il mio pene in erezione dura fatica a "scappellarsi", nel senso che quando è in erezione la pelle spontaneamente non scende, deve essere tirata già e a volte con un po' di fatica e di dolore. Mentre quando il pene si trova in flaccidità la pelle scorre piuttosto bene, anche se talvolta rimane un po' "appiccicata". Può trattarsi di fimosi?
Infine, il pene quando è eretto diventa rosso, non solo il glande (rosso vivo) ma anche l'intera asta ( corpo). Trattasi di problemi circolatori?
Ringraziando cortesemente porgo distinti saluti

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso ha ragione, ma consulti collega dal vivo, e nonm si preoccupi di colorazioni.