Utente 197XXX
Salve dottore una informazione mercoledi scorso sono andato a fare una visita da eurologo perchè mi faceva male i testicoli destro però facendo ecografia a notato che il testicolo sinistro non c'è lo mi prescritta o una tac ho una risonanza ho prenotato una risonanza per giovedi questo. ma nel fratempo il dottore mi dato anche delle pastiche il danzen per 10 giorni perchè mi fa male ancora i testicoli destro.io le sto predento ma mi fa male ancora in più ho sempre le gambe gonfie e fredde problemi di circolazione ma con la risonanza che si vede anche inguine se infiammato? oppure può essere uno strappo inguinale destro come su può curare.distinti saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
172248

Cancellato nel 2011
Sì, in particolare con la RM si mettono in evidenza le strutture molli che con la TC possono non essere evidenziate a sufficienza.

Il Danzen agisce principalmente come antiedema più che come antiinfiammatorio. Quanto al Suo dubbio se possa essere uno "Strappo", sì, anche questo potrebbe essere possibile ma solo Lei sa se abbia subito un trauma o no.

Tutto sommato, sembrerebbe che il Suo medico stia procedendo secondo la strada corretta.

Saluti.
[#2] dopo  
197053

dal 2011
per quanto riguardo lo strappo inquinale io 30 anni fa ho subito un operazione un ernia inquinale e adesso sto facendo della palestra forse o fatto troppo sforzo al di sopra delle possibilità fisiche.lei che dice?
distinti saluti
Marco Di Natale
[#3] dopo  
172248

Cancellato nel 2011
Gent.mo Utente

Difficile dirlo da lontano senza visitarLa. Di sicuro alcuni muscoli in condizioni di superallenamento possono comprimere delle strutture il cui dolore viene percepito in corrispondenza del testicolo. Ad ogni modo, al suo posto io la RM la eseguirei comunque.

SAaluti