Radiofrequenza per cellulite e capillari

Buongiorno,
Ho 41 anni peso 53 kg e sono alta 1,60 ,ho avuto due gravidanze , seguo una alimentazione sana e bilanciata , faccio molto sport aerobico , ma putroppo da mia madre ho ereditato i capillari e con le gravidanze ho un pochino di cellulite sulle cosce. Sono corsa ai ripari , sto facendo la mesoterapia con la fosfatidicolina ho già fatto 3 sedute con iniezione di 6 ampolle per 6 zone di trattamento , ho prenotato un ciclo di massaggi linfodrenanti e vado in palestra 3 gg la settimana con allenamento di 45 minuti di corsa lenta con cardiofrequenzimetro controllo il range di allenamento aerobico.
Ma non sono ancora soddisfatta ...CHIEDO UN CONSULTO vorrei comprare per il mantenimento un apparecchio da usare a casa , si parla di ultrasuoni e radiofrequenza ...quale terapia è più efficace ? radiofrequenza o ultrasuoni ? e visto che ho fragilità capillare ....cosa è meglio per me ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
La invito a diffidare da apparecchiature elettromedicali per uso domestico, usate senza controllo sanitario e dalla efficacia non verificabile.
Tutte le energie fisiche portate sui tegumenti possono nuocerle in relazione alla comparsa o progressione delle teleangectasie (capillari).
Per quanto attiene l'uso della Fosfatidilcolina per l'applicazione che riferisce, avendo dei dubbi su tale impiego, giro la domanda in area di Medicina Estetica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1