Masto +

Salve, ho un torace di 85 cm, alta 1.55 e peso 46 kg. ho fatto una mastoplastica additiva un mese fa e non esendo stata evidentemente molto chiara col chirurgo, lui mi ha impantato delle protesi anatomiche da 195g....il risultato non mi piace xchè dopo anni che inseguo questo sogno il seno è troppo piccolo comunque. Vorrei avere un'opinione su cosa effettivamente avrebbe comportato la protesi piu' grande e dopo quanto tempo eventualmente deve passare per un nuovo intervento. grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
un mese è un tempo troppo breve per una valutazione definitiva del risultato. sicuramente tra qualche mese potrà prendere in considerazione un impianto di protesi di dimensioni maggiori ma non in questa fase. Si confronti con il suo chirurgo per avere le informazioni a riguardo.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
la grandezza delle protesi deve essere proporzionata alla struttura corporea della donna, in particolare al torace. Non possiamo dirle che cosa avrebbe comportato un volume protesico maggiore senza visitarla, ma per un eventuale reintervento è bene che passino sei mesi.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net