Il quale ha escluso causa vestibolare

Salve,
Ho 26 anni da una anno soffro di capogiri e disturbi dell'equilibrio.
Già effettuata visita ottorina, il quale ha escluso causa vestibolare.
Presiione nella norma, esami del sangue anche. Visita oculistica per
verificare problemia alla vista effettuata e negativa. Risonanza celebrale vestibolare e cervicale effettuata. Unica anomalia è la seguente:
"Quale variante anatomica, nel seno mascellare di sinistra si osserva la presenza di sepimentazione accessoria (Setto di Underwood)".
Volevo chiedere se l'anomalia potesse essere causa della mia sintamatologia.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, la sintomatologia vertiginosa non puo' essere causata dalla patologia relativa al seno paranasale. Un'altra strada da battere è una eventuale malocclusione. Per questo è necessario che ti sottoponga ad una visita maxillo-facciale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille,
Visita già prenotata, per sospetta malocclusione.
Veramente grazie per la disponibilità.
Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ok. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita. Buona giornata