Intervento e farmaci

salve.
domattina farò un intervento di circoncisione in anestesia locale,in regime di day hospital.
mi sono dimenticato di chiedere al medico una piccola informazione ma non mi và di disturbarlo ulteriormente,viste le numerose e "ansiose" domande che gli ho già fatto.....
volevo sapere:siccome sicuramente stanotte sarò molto agitato,per riposare meglio posso prendere una mezza pilloletta di stilnox? o può interferire con gli eventuali farmaci che mi somministreranno domani?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senta il medico di base, ma nulla dovrebbe fare quella roba. Meglio camomilla.